Professionisti

rag. DOMENICANTONIO CINELLI

Nasce a San Severo il 25.10.1963 ove consegue il diploma di ragioniere presso l'ITC "A. Fraccacreta" e successivamente consegue l'abilitazione all'esercizio della libera professione. Iscritto all'ODCEC di Foggia al n. 284. Si occupa principalmente di diritto tributario e societario ed è consulente presso il Tribunale di Foggia soprattutto nella valutazione di aziende e patrimoni. Ha ricoperto anche la carica di Revisore Contabile dell'Ordine dei Ragioneri Commercialisti di Foggia nel periodo 1992 - 2000.
Revisore Legale dei conti, riveste la carica di sindaco in diversi Collegi Sindacali.  

dott. ciro cinelli     

dott. CIRO CINELLI

Nasce a San Severo (FG) il 26.06.1970 ove consegue il diploma di ragioniere presso l'ITC "A. Fraccacreta". Nel 1996 si laurea in economia  commercio a Pescara presso l'Università degli studi "G. D'Annunzio” di Chieti. Ha frequentato corsi post-universitari in diritto societario e fallimentare. Il percorso formativo e le esperienze di base vengono sviluppate nel periodo 1996-2004 quando studia e approfondisce numerose tematiche amministrative, aziendali, tributarie e di marketing, maturando una discreta esperienza che gli permise di partecipare ad eventi formativi, svolti prevalentemente in scuole medie e superiori. Superato l'esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di dottore commercialista, dal 2002 entra a far parte dello staff dello studio. Si è specializzato nella consulenza ad Agenzie di Viaggi e Tour Operator nello specifico ambito in cui gli stessi operano. Esperto in diritto fallimentare è consulente presso il Tribunale di Foggia ove svolge incarichi di CTU, custode giudiziario e curatore fallimentare. Revisore Legale riveste la carica di sindaco, liquidatore ed amministratore in diverse società. C.F.CNLCRI70H26I1587

rag. MARCO de BELLIS

Nasce a San Severo il 05.02.1970 ove consegue il diploma di ragioniere presso l'ITC "A. Fraccacreta". Nel 1992 entra a far parte dello staff dello studio dove acquisisce competenze che gli permettono di divenire il responsabile della divisione Contabilità e bilancio. Esperto in contabilità e in software gestionali, programmatore software, si occupa inoltre anche della realizzazione di applicativi gestionali per specifiche esigenze dei clienti.